Campania

UDC su offerte di lavoro al Carrefour

UDCMARCIANISE. Per i giovani di Marcianise, e comunque aspiranti ad un posto di lavoro, i canali di accesso rimangono i soliti e cioè quelli della ricerca di annunci. Un’altra occasione persa per la città è rappresentata da questa vicenda ed ancora una volta è mortificata per colpa di una classe di amministratori capace solo di beccarsi per qualche posto al sole e per una indecente corsa al proprio spicciolo tornaconto.

Nessuno di loro sarà rimpianto e meno che mai passerà negli annali della nostra storia cittadina se non per la piccineria dimostrata mentre avevano il potere di fare qualcosa in più che dilapidare irresponsabilmente un credito immeritato. La vicenda del Carrefour vive oggi, quindi, l’ennesima puntata di drammatica inettitudine. I nostri cittadini, giovani innanzitutto, sono trattati alla stregua di qualunque altro in Italia non potendo godere di una occasione di occupazione che a loro doveva essere riservata per il grosso sacrificio fatto dalla nostra comunità allorché il territorio veniva offerto su un piatto d’argento. Un vero affare, ma solo per qualche squallida speculazione e qualche portafoglio che dalla intera vicenda esce molto irrobustito. Una attività minima poteva essere almeno posta in essere, come ad esempio i manifesti murali ed annunci attraverso i più diversi mezzi di comunicazione, ed una più puntuale informazione attraverso gli organi a ciò deputati (leggi, ad esempio: Informagiovani). Nulla di tutto questo è stato fatto. Nel nostro piccolo noi dell’UDC, malati come siamo di campanilismo, abbiamo cercato di adoperarci e, avendo letto sulla stampa che da qualche tempo erano addirittura iniziati i colloqui di selezione per assunzioni presso il centro commerciale Carrefour di Marcianise, abbiamo messo in opera le nostre minime conoscenze del web e siamo andati alla ricerca di quello che era possibile reperire sulle offerte di lavoro che interesseranno la struttura. Abbiamo individuato alcuni accessi alla modulistica da inviare via internet pubblicandone il link sul nostro sito all’indirizzo www.udc-marcianise.it. E’ davvero poco, ma i nostri mezzi allo stato attuale solo questo ci hanno consentito.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico