Gricignano

Auguri al Circolo della Libertà da FI e Specchio

Luigi AquilanteGRICIGNANO. “Il Circolo della Libertà a Gricignano rappresenta una piacevole novità, penso che possa apportare un contributo determinante nel quadro politico locale ed in particolare alle forze di centro destra”.

E’il commento del coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Aquilante che aggiunge: “Auguro pertanto a tutti i soci ed al Presidente Sebastiano Della Gatta, un buon lavoro e nel contempo rinnovo la totale disponibilità della locale sezione di F.I al dialogo con tutte le forze di centro destra per rinsaldare l’unità di convinzioni, di valori, di ideali che dovrebbero, a parer mio, fondersi in un percorso politico unitario”.

Domenico FiorettiIl Circolo Specchio, attraverso il giovane delegato all’area politica Domenico Fioretti, commenta: “Fatte salve le tematiche di carattere nazionale a cui penso si dedicherà il Circolo della Libertà, ritengo che a livello locale possa rappresentare, tra l’altro, una notevole spinta all’azione politica di opposizione condotta dai consigliere Carmine Della Gatta e Giuseppe Iuliano, tra i soci fondatori del sodalizio. Al Presidente invece, al quale riconosco le capacità e le indubbie qualità morali, lancio l’invito a spronare il dialogo con tutte le “anime” di centro destra. Intanto, faccio le mie più sentite congratulazioni, augurando ai componenti del Circolo della Libertà un buon lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico