Cesa

Ad agosto due eventi promossi dalla Pro Loco

Pro Loco CesaCESA. Il calendario degli eventi dell’Estate a Cesa 2007, stilato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, racchiude due appuntamenti curati e ideati dalla Pro Loco cittadina, associazione senza fini di lucro presieduta da Alfredo Oliva, attiva sul territorio da molti anni.

Presso la provvisoria sede della biblioteca comunale, i soci della Pro Loco si sono riuniti per discutere dei prossimi eventi da organizzare e per raccogliere le adesioni dei simpatizzanti. Le due serate organizzate dall’instancabile team di giovani soci, tra cui gli attivissimi Gianluca Angelino e Fabio Guida, saranno sostanzialmente dedicate alla musica: sabato 4 agosto ci sarà in piazza De Michele un karaoke sotto le stelle a cura di Gianni Tortora e voci vecchie e nuove di Cesa, durante il quale si spazierà all’interno della canzone classica napoletana, mentre il 25 agosto la musica live dei giovani cesani sarà la protagonista indiscussa della piazza.

Parallelamente a quest’ultima iniziativa, il Comune sta allestendo per i primi di settembre il “Festival dei Gruppi Emergenti” al quale possono partecipare tutti i gruppi in cerca di visibilità, senza alcuna limitazione di età, sesso, numero di componenti e genere musicale. Il Comune di Cesa ha aperto le iscrizioni per la partecipazione al festival: tutti gli interessati devono inviare le proprie demo al seguente indirizzo: Comune di Cesa – Ufficio Affari Generali – 81030 Piazza De Gasperi, 1, specificando “All’attenzione degli Ass. Eugenia Oliva e Nicola Autiero”. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 333/7320732 – 339/4975246.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, inizia l’era Santagata: il 19 giugno si insedia il nuovo Consiglio Comunale https://t.co/bRt2uw2ACx

Gricignano, inizia l'era Santagata: il 19 giugno si insedia il nuovo Consiglio Comunale - https://t.co/MeNI5BMWd0

Gricignano, festa Madonna del Rosario: Nancy Coppola in concerto https://t.co/EGtx7TQu4A

Capua diventa il “Luogo della Lingua”” https://t.co/m8lr31gPGN

Condividi con un amico