Caserta

Vertice tra Reccia e Ciontoli per la mobilità

Antonio CiontoliCASERTA. L’assessore provinciale alla Mobilità, Antonio Reccia, ha incontrato l’assessore ai Trasporti del Comune di Caserta, Antonio Ciontoli, per predisporre gli atti tecnici e amministrativi riguardanti la delega alla Provincia per la gara del Trasporto pubblico locale della città capoluogo.

Tale atto consentirà al Comune di Caserta di essere incluso nel bando europeo per la gestione del trasporto pubblico locale che sarà emanato dalla Provincia. Assistiti dai rispettivi staff tecnici, gli assessori hanno esaminato i diversi aspetti relativi agli indirizzi del Comune capoluogo sulla mobilità sostenibile, mentre per la Provincia è stato evidenziato il collegamento strutturale con il trasporto pubblico locale extraurbano di competenza, sulla base degli indirizzi del Piano di bacino di traffico e principalmente con l’individuazione del nodo di scambio modale (nodo scambiatore) previsto sul territorio provinciale e oggetto del recente protocollo d’intesa tra Provincia e Comune.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico