Caserta

Finotti e Lo Uttaro al Drake

CasertaAnche Lo Uttaro e Giulio Finotti al Drake International Film Festival. Durante le giornate dedicate al cinema digitale e indipendente c’è stato spazio anche per la questione della tanto discussa discarica e della drammatica situazione ambientale campana.

Lo Uttaro – Video Finotti

Il video del giovane regista casertano Giulio Finotti è stato difatti consegnato a produttori, distributori e attori stranieri intervenuti alla manifestazione. Molti si sono mostrati interessati alla questione della gestione rifiuti in Campania ed hanno sollecitato nuove informazioni a riguardo. In particolar modo il regista statunitense Abel Ferrara, impegnato in Italia per la realizzazione di un documentario su Napoli ha chiesto a Finotti ulteriori informazioni circa la questione ed il suo video. Il documentario del giornalista e regista casertano Finotti travalica così i confini nazionali, e dopo essere stato proiettato sulle tv locali ed essere stato visionato in pochi giorni sul noto sito americano Youtube.com da oltre 9mila persone, adesso troverà asilo anche in altri continenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, il "fact checking" di Lusini al Rione San Lorenzo: "Tante promesse ma solo erbacce" - https://t.co/ro2WvTgwFQ

Carinaro, Affinito: "Il vincitore del confronto lo decideranno i cittadini" - https://t.co/1EdJ9l752N

Carinaro, voti in cambio di posti di lavoro. Affinito a Dell'Aprovitola: "Andiamo insieme a denunciare" - https://t.co/VMeN9OSK39

Aversa, "Jommelli Cimarosa Festival": successo per il pianista Francesco Libetta - https://t.co/Iq3LQAOiSu

Condividi con un amico