Buccirosso al Caserta Summer Festival

di Redazione

Carlo Buccirosso CASERTA. L’irresistibile di scena alla Reggia vanvitelliana di Caserta questa sera, alle ore 21.30, con una commedia brillante dal titolo ‘Vogliamoci tanto bene’.

Ospite del Caserta Summer Festival – la rassegna di musica e cabaret ideata e promossa dalla Biemme eventi – l’attore napoletano promette di strappare risate a go go con uno spettacolo dai toni tragicomici. In questa pièce infatti il regista e interprete porta in scena le vicende di un ‘piccolo uomo del nostro tempo’. Si tratta delle surreali incursioni nella vita di un impiegato, Mario Buonocore (interpretato dallo stesso Buccirosso), che l’intreccio della storia ci consegna in preda ad una perniciosa crisi depressiva. Dopo nove anni di assenza il protagonista torna a casa dalle due sorelle per ritrovare il calore della casa e godere di quei sani principi morali che hanno sempre caratterizzato le azioni dei suoi congiunti. Le tre famiglie sembrano, almeno inizialmente, particolarmente affiatate, ma la competitività rende qualcuno, tra zii e cugini, un po’ meno leale di quanto il povero Buonocore possa immaginare! Lo spettacolo – atto dopo atto – proietterà lo spettatore in una realtà in cui la furberia e l’arrivismo riescono a corrodere persino persone dai sani principi,creando intrecci paradossali e facendo divertire gli spettatori. Sul palco con Carlo Buccirosso un nutrito cast di attori formato da Maria Del Monte, Graziella Marina, Gianni Parisi e Claudiafederica Petrella, Giordano Bassetti, Anna Burattino, Sergio D’Auria, Serenella Tarsitano, Martina Monaco, Fabrizio Miano, Simone Petrella. Le scene sono di Daniela Cammarota, il disegno luci di Gianni Netti.

Il Caserta Summer Festival è stato inaugurato con l’esibizione del cabarettista Dario Bandiera lo scorso 5 luglio ed è proseguito con il concerto di Sergio Cammariere del 23 luglio. Stasera sarà la volta di Buccirosso eil 28 lugliodello show di Ficarra e Picone, unica tappa in Campania della coppia comica siciliana del momento resa celebre da Zelig e consacrata dal tg satirico ‘Striscia la notizia’.

Gran finale a settembre con l’atteso concerto dei Pooh.

I biglietti sono già in vendita presso la Ticketteria di via Gemito a Caserta (infoline 0823/353336) e in tutti i punti accreditati del circuito Etes oppure on line sul sito www.etes.it

Sono previsti sconti e riduzioni per cral, studenti e associazioni.

Ingresso libero per i disabili.

Per informazioni e aggiornamenti visitare il sito www.casertasummerfestival.it

Leggi anche:

Tutto esaurito alla Flora per Dario Bandiera

Cammariere incanta il pubblico del Caserta Summer Festival

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico