Campania

Vincenzo Bianco direttore comunicazione Hyundai Italia Hi-Tech

Vincenzo BiancoNAPOLI. Hyundai Italia Hi-Tech, distribuito da Eurosound Spa, ha nominato Vincenzo Bianco direttore Comunicazione e Marketing, con l’incarico di “Marketing e Business Development Manager” per il settore hi-tech e piccoli elettrodomestici.

Eurosound è il distributore ufficiale del brand coreano per l’Italia. L’azienda partenopea amministrata da Alessandro Barbato ha siglato, lo scorso mese di aprile, l’accordo di licensing con la coreana Hyundai Corporation, che riguarda l’attività in esclusiva di distribuzione, di “licenza di merchandising” e di “attivo intangibile dal marchio”. Il potenziamento delle figure manageriali è il primo step del processo di espansione avviato dalla società per azioni fondata da Carlo Barbato, che opera nel settore delle tlc a livello internazionale da oltre 30 anni.

Vincenzo Bianco, napoletano, 35 anni, ha conseguito tre lauree: Sociologia, Comunicazione Pubblicitaria, Antropologia Culturale. Ha frequentato il biennio di specializzazione in “Tecniche della ricerca sociale” presso l’Università “Carlo Bo”. E’ giornalista pubblicista e direttore del mensile Napolifashion. Presso la Sda Bocconi si è specializzato in “Internet e new media per la comunicazione aziendale” e “Gestire il brand moda – Creare e accrescere il valore della marca”. Il neo direttore diventerà il responsabile delle relazioni esterne e di tutte le attività di marketing, dall’analisi di ricerche di mercato alla pianificazione dei piani di marketing strategico, in linea con gli obiettivi aziendali. In relazione al piano di comunicazione, il direttore, avrà la responsabilità della programmazione delle campagne pubblicitarie nonché la titolarità del budget finanziario da destinare all’acquisizione di spazi pubblicitari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico