Campania

Programma di eventi estivi a Recale

Castello dei Duchi di RecaleRECALE (Caserta). Estate a Recale: l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Americo Porfidia, parlamentare dell’Italia dei Valori, organizza serate di musica, spettacolo, teatro e culturali.

Le iniziative ideate da ogni singolo assessore, in team fra loro senza distinzione di colore politico, hanno il pregio di coinvolgere i cittadini di tutte le età. In calendario: campus estivo per i più piccoli, torneo di calcio per gli adolescenti, attività di scoutismo, serate di danza, musica, teatro e cabaret. Dalla lista civica ‘Città Continua’, anche la mostra per il bicentenario della nascita di Garibaldi. Il programma che tenta di alleviare le fatiche di un intero anno di lavoro e di studio ha l’obiettivo di divertire quanti decidono di restare in città. I diversi appuntamenti accompagneranno i recalesi fino alla fine di Agosto e le attività saranno il giusto richiamo per i residenti dei Comuni confinanti. “L’unità della maggioranza – afferma il sindaco Porfidia – emerge anche dall’organizzazione delle attività estive. Tutto ciò che viene programmato è il frutto di un lavoro congiunto che qualifica l’intera squadra degli amministratori. Il nostro operato è svolto infatti, all’insegna della lista ‘Città continua’ che nel suo insieme, per ogni attività che svolge, è scevra da qualunque colore politico e proiettata solo alla crescita della città di Recale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Portici, "Prevenire e comunicare il disagio emotivo": evento al Liceo Silvestri - https://t.co/ZaGsagQkQj

Concorsi nelle forze armate truccati con "algoritmo": 15 arresti in Campania - https://t.co/H5DzqJj1gX

Gricignano, Di Luise attacca il Pd: "Comitato elettorale di Guida". La replica: "Merita espulsione" - https://t.co/DcMCSiVjR2

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani - https://t.co/qHKpd12CYG

Condividi con un amico