Campania

Io e mia Sorella live al Kartika Beach

 VARCATURO (Napoli). Sabato 07 Luglio. Nel privé balli latini e ritmi carioca. Sale la Saturday night Fever al Kartika Beach Club di Varcaturo (Lido Scilla) che, sabato 7 luglio, a partire dalle 22, spalancherà ancora una volta le porte a migliaia di dance-addict, per dar vita all’ennesimo week-end da (s)ballo.

Nel fitto programma messo a punto da Manuele De Angelis e Massimo Carleo: un caliente privé latino con animazione a tema firmata da Lucia y Mario Tondo. pronti a coinvolgere gli ospiti della disco-beauty farm in originali performance di salsa, merengue e balli di gruppo. A seguire, ritmi, piatti e splendide creature made in Brazil.Per chi intende trasformarsi nel Tony Manero di turno, spazio ai revival e alla dance commerciale miscelati ad arte da Rino Orso dj; per chi invece preferisce la musica dal vivo, già sta scaldando i motori il duo “Io e mia sorella”. Nella loro scaletta: da “Lady Marmelade” ad “Almeno tu nell’universo” passando per “Splendido splendente”, “Fammi riprovare”, “Not that kind” e “Un’emozione da poco”, oltre a un immancabile mix napoletano in tipico taverna style.

KARTIKA BEACH CLUB (LIDO SCILLA) – VARCATURO LIDI
Info e prenotazioni 349 6789840

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico