Acerra: Congresso di AN, Bigliardo Presidente

di Redazione

ANACERRA. Nella serata di Venerdì 20 Luglio 2007, presso la sezione di Alleanza Nazionale in via Duomo 21, si è tenuto il primo congresso del Circolo Territoriale di AN “Angelo Manna”, per il rinnovo delle cariche elettive. A dirigere i lavori, il Dott. Valerio Abussi, dirigente provinciale del partito di Fini, che ha registrato una solida e compatta unitarietà sulla candidatura di Gerardo Bigliardo, già commissario della locale sezione ed esponente della Federazione Provinciale di Napoli, eletto Presidente per acclamazione, con grande soddisfazione di tutti gli iscritti intervenuti.

Il congresso ha anche visto l’elezione dei 5 dirigenti cittadini previsti dallo statuto. Entrano pertanto in consiglio direttivo: Nicola de Laurentiis (dipendente comunale), Giovani Goglia (sindacalista UGL, dipendente ASL), Luigi Montano (avvocato), Vincenzo Piccolo (imprenditore) e Alessandro Sicignano (medico, già facente parte della passata giunta di centrodestra). A questi nomi si aggiunge quello di Ulderico de Laurentiis, che in qualità di Presidente di Azione Giovani, è componente di diritto del direttivo, mentre ne prossimi giorni il neo eletto Presidente di AN, scioglierà la riserva sulla nomina di altri 4 componenti, per un numero totale di dieci.

A margine del congresso, l’assemblea degli iscritti ha augurato buon lavoro al Presidente Bigliardo e ai componenti del direttivo, con l’auspicio che inizi una stagione di opposizione maggiormente incisiva e col mandato a proseguire sulla strada del coordinamento costante con gli altri partiti del centrodestra, verso l’alternativa di governo in città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico