Trentola Ducenta

Verso l’istituzione del Forum dei Giovani

Giovani protagonistiTRENTOLA DUCENTA. Si è tenuto giovedì pomeriggio, sotto la guida dell’assessore Pina Pirozzi, presso la casa comunale, il primo incontro programmatico per l’istituzione del Forum delle Politiche Giovanili di Trentola Ducenta.

L’appuntamento è stato motivo per spiegare ai giovani, ma anche ai meno giovani presenti in sala ed incuriositi dall’iniziativa, le finalità di questo strumento sul quale presto il Consiglio Comunale di Trentola Ducenta dovrà pronunciarsi al fine di avviare tutte le procedure per l’istituzione formale. Parole di stima sono arrivate anche dal sindaco Nicola Pagano che ha voluto congratularsi con l’assessore Pirozzi per il grande impegno profuso e per gli obiettivi raggiunti in modo così celere. All’incontro era presente anche Luigi Di Gennaro, presidente del Forum dei Giovani di Frignano, che ha auspicato la partecipazione del forum trentolese nella rete che a breve partirà proprio da Frignano e che avrà come fine quello di strutturare, collegare e radicare su tutto il territorio provinciale i diversi forum.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico