Verdi, Parte la campagna tesseramenti.

di Redazione
aderisci 2007TRENTOLA DUCENTA. Si è aperta ieri la campagna tesseramenti per i Verdi di Trentola Ducenta che si concluderà il giorno 30 del corrente mese.

nicola macchioneStesso a partire da oggi i primi aderenti del partito del sole che ride, cominceranno anche la programmazione della suddetta campagna tesseramento, che li vedrà impegnati ad organizzare una serie di eventi che hanno lo scopo, non solo di far conoscere le linee guida nazionali della politica del partito, ma soprattutto hanno la finalità di progettare e proporre una politica “verde”cucita ad hoc sulla città. Progetto ambizioso e coraggioso quello dei Verdi, in un periodo in cui nelle realtà campane la questione “difesa dell’ ambiente” sembra essere del tutto trascurata. Stando ai primi risultati comunicati dai sostenitori del partito, gli esiti della prima giornata sono stati incoraggianti. Infatti si è vista una numerosa adesione soprattutto da parte delle forze giovanili, che avvertono come incombente il dover dare una risposta alla questione ambientale; un problema che tocca tutti indifferentemente.

A sentir il giudizio di Nicola Macchione, i risultati soddisfacenti della prima giornata sono comunque legati al desiderio di partecipazione alla politica portato in città dal progetto Arcobaleno,sostenuto fortemente dal sindaco Nicola Pagano, suo promotore fin dalla nascita. Un progetto che ha già annunciato la sua evoluzione futura, progettando un nuovo statuto e raccogliendo in se tutti i partiti presenti sul territorio, le associazioni ed i singoli cittadini.

Per chiunque fosse interessato ad aderire al partito dei Verdi, può mandare una e-mail a:

verditrentoladucenta@email.it

oppure telefonando al:

328 61 71 274 (Nicola Macchione)

L’adesione è aperta anche ai non residenti in Trentola Ducenta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico