Trentola Ducenta

Problemi di…palle a Trentola Ducenta

la Opel Corsa finita sotto la TRENTOLA DUCENTA. Trovare anche un solo cittadino di Trentola Ducenta che ritenga utili le ormai famosissime “palle di cannone”, installate in tutta piazza Vittoria, ormai è impresa ardua se non impossibile.

particolare dell'incidenteL’ultimo episodio risale a domenica sera. Una Opel Corsa, intorno alla mezzanotte, si è letteralmente arrampicata su uno di questi dissuasori. Il povero malcapitato, durante una manovra di parcheggio, si è ritrovato con la suddetta palla sotto l’autovettura, riportando così grossi danni ad essa. Per la cronaca, il nostro sventurato dopo essersi accertato della presenza della palla sotto la sua automobile, ha richiesto l’intervento di amici e di passanti che, con calma e particolare attenzione, sono riusciti a liberare il mezzo dalla “trappola”. Effettivamente, le palle installate tutt’intorno piazza Vittoria, sono delle vere e proprie trappole. Trappole che “imprigionano” non solo residenti e passanti, ma anche centauri e gente che passeggia tranquillamente a piedi. Le palle in questione, inoltre, non sono solo un fastidio per chi circola in macchina e non, ma da quando c’è stato l’insediamento di queste sfere, quasi tutti i negozi che presenziavano le strade che portavano in piazza, e nella piazza stessa, hanno chiuso o stanno per chiudere. Causa, non vi è parcheggio per i clienti e provando a parcheggiare, ci si ritrova con una palla sotto l’automobile. Insomma un vero pugno nello stomaco alla piccola economia del paese e alla tasche di chi è vittima delle “palle di cannone”.

le

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico