Trentola Ducenta

Nasce l’Associazione dell’Arcobaleno

ArcobalenoTRENTOLA DUCENTA. Nasce l’Associazione dell’Arcobaleno, associazione di carattere politico-sociale-culturale, che vuole essere la continuazione dell’impegno elettorale che ha fatto capo alla listi Uniti per Trentola Ducenta Arcobaleno.

Palazzo MarchesaleL’iniziativa è di quelle impegnative, visto che si tenta di continuare l’esperienza elettorale mettendo insieme intelligenze di diversa estrazione sotto un’unica bandiera che è quella che tenterà di essere da supporto e stimolo alla amministrazione comunale da poco eletta. Nell’associazione ci sarà un’Assemblea dei Soci, ed una componente del direttivo direttamente eletta dall’Assemblea, ma con rappresentanza anche dei singolo partiti dell’Arcobaleno e di tutte le Associazioni che aderiranno all’idea. L’altra sera, nella sede di Piazza Vittoria, è stato discusso e votato lo statuto della costituente associazione, venerdì 29 giugno in serata, si passerà alla votazione del primo Consiglio Direttivo, quindi tutti a capofitto negli impegni programmatici che partono subito con l’estate in arrivo. Tante le idee in pentola, si va dall’organizzazione di manifestazioni sportive, culturali, percorsi di studio, estate a Trentola Ducenta, momenti politici, ma anche solidarietà, integrazione, supporti alle fasce deboli della popolazione. A poche ore dall’apertura del di tesseramento già a quota 200 il numero di richieste e fa notizia il fatto che il gentil sesso al momento batte nei numeri e di gran lunga il sesso forte, un segno qualificante del risveglio di Trentola Ducenta, una primavera che arriva a pochi passi dall’estate, ma che promette di durare per tante stagioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico