Lettera di solidarietà al Sindaco di Gricignano di Aversa

di Redazione

ANGRICIGNANO. Anche Pasquale Barbato, componente dell’esecutino provinciale di Alleanza Nazionale,esprime solidarietà al Sindaco e Assessore Provinciale Andrea Lettieri per l’atto subdolo, indegno ed arrogante subito.

Al Sig. Sindaco
Di Gricignano di Aversa

Pasquale Barbato

Caro Andrea,

la notizia appresa ha creato non poco sconcerto e inquietudine.
L’infame e vile tentativo di colpire la serenità oltre che l’incolumità della tua persona e della tua famiglia genera tanta rabbia specialmente tra le persone perbene, pertanto non bisogna abbassare la guardia in materia di ordine e sicurezza pubblica sul nostro territorio.

La scelta condivisa dalla passata amministrazione di avere nel nostro paese una più forte ed autorevole presenza dello Stato, attraverso l’istituzione della Caserma dei Carabinieri, che senz’altro farà da deterrente nella lotta senza quartiere agli ambienti malavitosi, si è rilevata saggia e giusta in un momento dove l’antistato, vero cancro malefico della società, tenta di imporre il suo predominio con atti subdoli, indegni ed arroganti.

Atti che colpiscono vasti settori e segmenti della società che lavora e produce per la crescita ed il benessere della comunità; atti che generano vere e proprie allarmanti diseconomie e che impediscono lo sviluppo in una terra già tanto devastata e martoriata.

Ciò posto, nel restarti vicino in questo particolare momento, esprimo a te e alla tua famiglia tutta la mia personale solidarietà .

Cordialmente
Il componente dell’esecutivo
Pasquale Barbato

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico