I Red Devils conquistano il Memorial Sepe

di Redazione

Red Devil di Orta di AtellaCARINARO. Ai Red Devils di Orta di Atella la seconda edizione del Memorial “Vittorio Sepe” torneo di calcio giovanile regionale riservato alla categoria Pulcini misti, dedicato ad uno sportivo carinarese scomparso prematuramente.

la targa consegnata alla famiglia SepeL’evento, organizzato dalla S.s.c. Real Carinaro in collaborazione con la Società Ac Calcio Carinaro e col patrocinio del Comune di Carinaro, si è concluso in una splendida cornice di pubblico, accorso numeroso in occasione di tutte le fasi. A partecipare al torneo oltre 300 bambini e bambine dai 10 agli 11 anni delle scuole calcio Real Carinaro, Ac Calcio Carinaro, Real Ortese, Red Devils, Rangers Qualiano, Sporting Giugliano, Satellite Caivano, Football Marcianise, Gsd Virtus Recale, As Succivo. Ancora una volta la dirigenza si è posta come obiettivo principale la pratica dell’attività sportiva come percorso formativo per i bambini, da non presentarsi in maniera episodica, ma continuativa , considerando il ruolo del calcio uno strumento efficace e validissimo di integrazione sociale. Lo sforzo dei dirigenti sotto il profilo organizzativo è stato encomiabile e perfetto. Il presidente Paciello, in via sperimentale, ha voluto fortemente che le due società di Carinaro presentassero una sola squadra al torneo, iniziando così un serio discorso di collaborazione intrapreso alcuni mesi orsono alla presenza del sindaco di Carinaro Mario Masi, dell’assessore allo sport Angela Paciello e del presidente del Ac Calcio Iavarone.

RED DEVILS Orta – CASGC Aversa (21.01.07)

“Al momento – spiega il presidente Iavarone – attendiamo sviluppi e risposte dagli amici della Società Calcio Carinaro, per unire le forze per continuare un discorso comune, come sempre, e nel nostro stile, programmando per il terzo anno consecutivo la nuova stagione calcistica”. Come l’anno scorso, anche per questa edizione la società ha ritenuto doveroso premiare con una targa ricordo chi nella storia calcistica di Carinaro si è sempre distinto, questa volta è toccato al decano dei presidenti della Carinaro calcistica, il signor Benito Zampella. L’organizzazione ha voluto ringraziare anche la signora Vanna Sepe che, con i figli Sergio e Francesco, è stata presente alla manifestazione e alla premiazione dei giovani calciatori, nonché gli immancabili amici sponsor che, con il loro contributo, hanno fatto si che la manifestazione riuscisse alla grande, e tutte le società partecipanti. Un arrivederci alla terza edizione.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

la squadra dei Piccoli Amici del Real Carinaro

i Pulcini della Real Ortese

I Piccoli Amici di Succivo

Vanna Sepe premia il portiere Cioffi dei Red Devil di Orta

Vanna Sepe premia Francesco della Real Ortese

Il presidente Paciello e il vicepresidente Martini premiano con una targa, alla presenza della signora Sepe, il decano dei presidenti della Carinaro calcistica, il signor Benito Zampella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico