Conferenza regionale sui Farmaci

di Redazione

CittadinattivaNAPOLI. Nell’ambito della campagna promossa dall’Aifa, Cittadinanzattiva Campania Onlus organizza la conferenza regionale di formazione ed informazione“Il farmaco un bene sociale alla portata di tutti”.

L’appuntamento è in programma sabato 23 giugno 2007, dalle ore 09 alle ore 17, presso la sala della Federfarma in via Toledo 156 – Napoli (ex palazzo Motta). Sarà un momento di incontro tra cittadini che, insieme ad esperti, discuteranno di alcuni temi sempre più rilevanti, ed in particolare dei farmaci equivalenti e del corretto uso dei farmaci per chiarire i dubbi e le perplessità rispetto al loro uso, ma anche per avere degli strumenti per “tutelarsi” quando si prospetta la necessità di assumere un medicinale. L’obiettivo, oltre alla formazione dei partecipanti su questi temi specifici, è quello di prepararsi all’organizzazione di iniziative di informazione civica rivolte alla cittadinanza. E’ per questo che il segretario regionale di Cittadinanzaattiva Campania Onlus, Ferdinando Iavarone, ci tiene che tutti gli invitati partecipino all’evento, affinché il cittadino sia informato adeguatamente sui temi del farmaco.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede di Cittadinanzattiva Campania, telefax 0812548054, visitare il sito www.cittadinanzattiva.it oppure inviare un’email a cittattiv.aifa@yahoo.it o a cittattiva.campania@yahoo.it.

inviato da Salvatore Salatiello (Cittadinanzattiva Campania)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico