Caserta

Sagliocco (FI): “Strade provinciali a rischio”

Giuseppe Sagliocco“Non è più tollerabile che le strade provinciali di Terra di Lavoro siano in condizioni tali da rendere estremamente pericoloso il transito dei veicoli e costituire, per le condizioni del manto stradale e l’insufficiente segnaletica, la concausa di numerosi incidenti anche mortali”.

strade a rischioLa denuncia è del consigliere regionale di Forza Italia Giuseppe Sagliocco che aggiunge: “Nonostante le ingenti somme che nei bilanci della Provincia vengono riservate alle strade provinciali si può verificare ogni giorno che le condizioni delle stesse restano pessime. Allora è evidentemente sballata la politica in materia di viabilità (come per il trasporto pubblico, l’ambiente e i rifiuti, solo per citare alcuni disservizi che ricadono sulle spalle dei cittadini) che viene attuata dall’amministrazione provinciale di Caserta. Strade in condizioni pessime, inoltre, non equivale solo a minore sicurezza ma anche a mortificazione del turismo e dello sviluppo economico soprattutto per le zone interne non raggiunte da superstrade o per le zone rurali, collinari e montane”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico