Sabato, al “That”s Wine”, serata live di beneficenza

di Redazione

centro trasfusionaleAVERSA. Continua l’impegno solidale dell’Associazione “Giorgio Lubrano” impegnata da anni nel sociale a favore della raccolta fondi per allestire un centro trasfusionale presso l’ospedale “Moscati” di Aversa.

L’associazione è nata in memoria di un giovane magistrato di 31 anni pieno di voglia di vivere che amava l’arte, la letteratura ed il cinema ed era attento conoscitore della musica e della cultura Jazz. Gli amici più cari prima, e molti altri cittadini dopo, si sono prefissati un obiettivo da raggiungere: d’intesa con l’Asl Ce\2 acquistare tutte le attrezzature necessarie ad aiutare chi soffre. Il prossimo appuntamento è sabato 26 maggio, ore 21.30, presso il “That’s Wine” ad Aversa, dove una serata di musica live vedrà impegnati gli E2, Enzo de Novellis ed Enzo Meo, che intratterranno gli ospiti. Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza all’Associazione. Intervenire sarà un atto di grande solidarietà.

Giorgio Lubrano è scomparso lo scorso luglio all’età di 31 anni, dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Lubrano stava rientrando ad Aversa con la sua moto quando, a Santa Maria Capua Vetere si scontrò a forte velocità con una vettura. Il magistrato, per un periodo uditore giudiziario nel Tribunale di S.M.Capua Vetere, era stato destinato alla struttura giudiziaria di Palmi Calabro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico