Aversa

Mostra fotografica ‘AversaOstia’ di Maria Andreozzi

MostraAVERSA. A soli sei mesi dalla mostra Ostia, tenuta nella biblioteca ‘E. Morante’, Maria Andreozzi realizza Aversa. Ritraendo le due città compone le tessere di un autoritratto, di un’autobiografia.

AversaOstiaAversa aggiunge la seconda ala al progetto poematico, condizione necessaria per equilibrare la portanza della narrazione, il sicuro sostegno per uscire dall’esordio ed entrare nella maturità. La mostra si articola in due sezioni: l’Aversa monumentale, quella con le architetture normanne e angioine, quella dei volti e dei personaggi. Lo stesso sipario azzurro del cielo che fa da trama per imbastirne i confini, gli stessi, dei due universi, Ostia e Aversa, pensati in parallelo. La seconda sezione è dedicata all’Ex Ospedale Psichiatrico Civile S.Maria Maddalena. Immagini a colori e in bianco e nero per ritrarre l’ex ospedale psichiatrico senza censure, nella sua verità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico