All”ARCI riparte “un Libro un Vino”

di Redazione

VinoSUCCIVO. Riparte “Un libro un vino”, la rassegna eno-culturale nata negli anni scorsi da un’idea dell’artista Salvatore Di Vilio nella sua veste di Assessore alla Cultura della passata amministrazione e fortemente voluta nella sua riproposizione dal Circolo ARCI Spaccio Culturale di Succivo e dall’attuale assessore alla Cultura Avv. Vincenzo Pastena.

ARCI

La rassegna sarà riproposta nella sua idea originale tanto da poter annoverare nella sua attuale realizzazione lo stesso Di Vilio, sempre sensibile agli aspetti culturali dell’agro-atellano;nella direzione artistica, inoltre,anche il professore e giornalista Giampaolo Graziano e la collaborazione dell’Associazione Artistica ART di Sant’Arpino.
Ospite del primo incontro fissato per il 10 Maggio presso la Casa delle Arti di Succivo il Padre Comboniano Alex Zanotelli, persona impegnata nelle in lotte sociali e di dignità che tratterà nel suo incontro del tema “acqua pubblica” partendo dal libro “L’Italia che fa acqua”, di Petrella e Lembo,al quale ha collaborato con un racconto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico