Salta l”ipotesi del quarto uomo in corsa

di Redazione

TRENTOLA DUCENTA. In modo ufficiale si era parlato di una quarta lista, ma non c’erano i numeri per fare una campagna elettorale in grado di competere con tre schieramenti guidati da due candidati a sindaco del recente passato (Nicola Picone e Nicola Pagano) e un terzo pilotato da almeno due politici di vecchio stampo (Giuseppe Sagliocco di Fi e Leonardo Maiolica di An).

Per questo motivo sembrerebbe sfumato il tentativo di creare consensi attorno al quarto possibile aspirante sindaco, Alfonso Eramo, che, a suo dire, non avrebbe trovato persone disposte a scendere in campo in prima persona e ad inserirsi, quindi, in lista: «Tuttavia ha aggiunto la partita non è ancora chiusa, soprattutto se c’è il marcato sentore di una insoddisfazione dei cittadini sui nomi dei tre attuali candidati». Ad ogni modo, sembrano ormai sfumate le ipotesi di candidatura a sindaco, portate avanti dall’ex sindaco Michele Griffo, dello stesso Eramo e di Luciano Sagliocco, preferiti ad Apicella.

«La vera partita si giocherà tra la lista “Trentola Ducenta Libera” di Picone e la nostra» ha dichiarato Luigi Fabozzi della Margherita, promotore del progetto politico”Arcobaleno” con Pagano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico