Al via le iscrizioni per l”Atellana Festival 2007

di Redazione

Atellana Festival 2007SUCCIVO. Presentato il nuovo logo dell’Atellana Festival 2007, la manifestazione organizzata dal circolo Arci “Spaccio Culturale” che, ad una settimana dall’apertura delle iscrizioni per band emergenti, ha già avuto un boom di richieste di partecipazione da tutta la regione.

Arci Ricordiamo che è possibile iscriversi tramite il sito del Festival (www.atellanafestival.com) fino al 31 maggio 2007. Dopodichè inizierà il web contest, primo meccanismo di selezione verso la fase finale dell’Atellana che, sperimentato lo scorso anno, ha riscontrato un notevole successo e che verrà riproposto anche quest’anno. Inoltre, l’edizione 2007 vedrà il contributo molto concreto come co-organizzatrici di altre realtà associative del territorio, come ci spiega il responsabile per l’Asc Gennaro Maisto: “Stiamo sondando il terreno per coinvolgere nel Festival realtà associative dell’area atellana in una sorta di cooperazione concreta e non con una partnership aleatoria, in quanto l’edizione di quest’anno darà maggiormente spazio all’arte e in particolar modo all’arte visiva”.

Intanto, sul versante politico e sociale prosegue l’impegno dell’Arci per la campagna a favore dellAcqua Pubblica, con la riproposizione del banchetto informativo per domenica 18 marzo in Piazza IV Novembre a Succivo, dopo il successo dell’ultima domenica in cui si sono raccolte più di 100 firme.

Sull’argomento leggi anche:

Atellana Festival – Edizione 2007

Acqua pubblica, mettiamoci la firma!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico