Blues Creepers live Underground Music Hall – Caserta

di Redazione

Blues CreepersCASERTA. Domenica 25 febbraio, a partire dalle ore 21, la blues band suonerà dal vivo all’Underground Music Hall di Caserta, sito in Via Napoli.

Per info sul locale clicca qui.

I Blues Creepers nascono dall’immediata quanto improvvisa intesa personale e musicale tra il chitarrista rock-blues Antonio e il session-man bassista Raimondo, cui si aggiunge immediatamente il giovane quanto promettente batterista Raffaele. Decidono, perciò, di costituire una blues-band, nella quale entrano a far parte, in un secondo momento, il chitarrista Ciro e il tastierista Costantino, entrambi entusiasti di suonare e vivere il blues. Infine si aggiunge Alessandro, che curando personalmente la parte vocale, permette a tutti i musicisti di spaziare e di esprimersi al meglio con il genere.
Ogni componente della band vanta molte esperienze in svariati generi musicali, dalla musica napoletana a quella italiana e internazionale, dal pop al rock, dal blues al metal. Avendo formato immediatamente una compagine affiatata, la loro prospettiva è quella di esprimere un genere di blues diverso dal solito, proponendo un repertorio variabile dal blues classico, a quello combinato a sfumature rock, funky, jazz e fusion.
Il loro fine ultimo, senza mai tralasciare il piacere di suonare, di esibirsi e di divertirsi, è quello di proporre al pubblico, in un prossimo futuro, loro pezzi inediti ancora in lavorazione.

VISITA IL SITO DELLA BANDwww.bluescreepers.tk

I Blues Creepers
da sinistra: Tony Marigliano (chitarra), Costantino Taglialatela (piano), Ciro Cervone (chitarra),
Ray Barbato (basso), Alessandro Granato (voce), Raffaele Barbato (batteria).
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico