Sportello Giuridico e Socio-Culturale

di Franco Spinelli

Pasquale BarbatoSportello Giuridico e Socio-Culturale (Per la tutela dei Diritti dei Cittadini). E’ oramai un fatto da quasi tutti acclarato che la politica, smarrito il suo ruolo fondamentale di “servizio sociale a tutti gli effetti”, si è convertita in lobbj affaristico-personali e di cordata, per cui il “diritto” e il “fabbisogno” del cittadino vengono ritrovati, in modo sfuggevole, soltanto nelle passerelle politiche e alle demagogiche esercitazioni di bassa oratoria.

Ed è da tale amara constatazione che un gruppo di cittadini, costituito da avvocati, medici, docenti e professionisti, ha inteso costituire lo “sportello giurdico e socio-culturale”, il cui unico scopo è quello di affrontare e risolvere, nelle sedi istituzionali, le varie problematiche di quanti ne faranno richiesta. Pertanto presso la sede, sita in Caserta, al viale Michelangelo, palazzina B, piano terra n.4/5, si potranno ricevere pareri gratuiti non solo in campo giuridico, ma anche in quello sociale, con l’apporto dei presupposti etico-culturali che, quotidianamente e puntualmente, sono disattesi dai pubblici amministratori.

Gli interessati saranno ricevuti previo appuntamento, telefonando ad uno dei seguenti numeri: 330/953542-339/5793722-335/6704327

I Promotori

Maria Carbone
Michele Falcone

Lucia Mazzarella

Fernando Perretta

Annetta Scalsi

Andrea Testa
il Blog di Pasquale Barbato
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico